!ATTENZIONE, EVITATE di duplicare i topic (argomenti), evitate titoli fuori dalla sezione adatta e NO a titoli in maiuscolo e/o troppo generici!
| Autore |
Messaggio |
Abogacia
Novizio

|
Inviato:
Mag 05, 2008 - 03:23 PM |
|
Forse qualcuno è interessato al mio materiale, che ho messo insieme in un anno trascorso a lavorare e studiare in Spagna.
Si tratta di "bigini" DELLE SEGUENTI MATERIE :
derecho comunitario,
derecho constitucional,
derecho civil 1 + 2,
derecho administrativo 1 + 2,
derecho penal,
derecho del trabajo,
derecho mercantil,
derecho procesal pen + civ,
derecho financiero y tributario,
derecho internacional privado.
TUTTE LE INFORMAZIONI PROCEDURALI E BUROCRATICHE, VE LE INVIO A SEMPLICE RICHIESTA, DA INVIARSI ALL'EMAIL
AbresTuMente@alice.it
NON FATEVI FREGARE DA CHI TENTA DI VENDERVI A CARO PREZZO DEI “PACCHETTI SPAGNA” COMPRENDENTI ADEMPIMENTI BUROCRATICI.
SIETE AVVOCATI, QUESTI ADEMPIMENTI LI SAPETE FARE DA SOLI, VI BASTANO LE MIE SCHEMATICHE INFORMAZIONI.
QUELLO CHE VI SERVE SONO I RIASSUNTI DA STUDIARE.
CHIEDI INFORMAZIONI A :
AbresTuMente@alice.it
Cordiali saluti. |
|
|
|
 |
anni80
Aficionado

|
Inviato:
Mag 05, 2008 - 03:30 PM |
|
|
|
 |
giango
Habitué

|
Inviato:
Giu 03, 2008 - 03:20 PM |
|
Se qualcuno viene in vacanza sulla costa romagnola in questi giorni e si vuole portare a casa una quindicina di kg di libri, appunti e codici spagnoli (tra cui tutti i codici nuovi 2007 ancora incellofanati) mi faccia sapere. Vendo tutto in blocco e non oltre il 10 giugno 2008. |
|
|
|
 |
peppone
Habitué

|
Inviato:
Giu 19, 2008 - 05:57 PM |
|
Per tutti gli utenti il materiale lo trovate gratis su queto sito:
http://foro.uned-derecho.com/
Non gettate al vento denaro che potreste impiegare per le spese connesse ai viaggi in Spagna. |
|
|
|
 |
pulcione
Novizio

|
Inviato:
Giu 27, 2008 - 05:29 PM |
|
ciao ragazzi.........io sono fuggita in spagna
e pensa un po' adesso ho passato loscritto in italia...allo stesso tempo sono a cadiz ed ho avuto sempre in questi giorni la comunicazione con i 9 esami da sostenere qui in Spagna
Adesso che faccio? |
|
|
|
 |
acolletti
Megapraticante

|
Inviato:
Giu 27, 2008 - 08:22 PM |
|
hai avuto la comunicazione definitiva oppure quella nella quale ti invitano a dargli alegaciones? |
|
|
|
 |
Federica84
Novizio

|
Inviato:
Giu 29, 2008 - 05:37 PM |
|
Buongiorno a tutti!
Scusate l'ignoranza, ma pur avendo letto le infomazioni presenti su questo sito non mi è ben chiara tutta la documentazione da preparare per seguire la via spagnola, qualcuno potrebbe aiutarmi?
Inoltre avrei una domanda, avendo fatto l'erasmus a Valencia ed avendo appurato che l'università lì non è molto pretenziosa volevo sapere se qualcuno me la può consigliare anche per l'esame de conjunto.
oppure va bene anche Siviglia?
Inoltre mi sapete dire anche se ci sono dei costi per l'inoltro della domanda?
grazie a tutti...  |
|
|
|
 |
Canaletes
Novizio

|
Inviato:
Lug 01, 2008 - 04:19 PM |
|
Ciao ragazzi,vendo, per venti euro a materia, i materiali che ho studiato per passare gli esami dell'omologazione e che ho ricavato da manuali che ho appositamente comprato, studiato e sintetizzato: sono molto completi ma essenziali, vi risparmierebbero il grandissimo tempo (e denaro) di ricerca e selezione.
contattare: theage2003@libero.it. L
derecho comunitario,
derecho constitucional,
derecho civil 1 + 2,
derecho administrativo 1 + 2,
derecho penal,
derecho del trabajo,
derecho mercantil,
derecho procesal
derecho financiero y tributario,
derecho internacional privado. |
|
|
|
 |
giango
Habitué

|
Inviato:
Lug 02, 2008 - 05:57 PM |
|
per pulcione: prova sia in Italia e sia in Spagna. Meglio due titoli che uno solo. Poi, se non ti andasse bene in Italia l'orale, se passi l'esame spagnolo avrai un esame semplificato per il riconoscimento diretto in italia del titolo spagnolo. |
|
|
|
 |
peppone
Habitué

|
Inviato:
Lug 04, 2008 - 05:45 PM |
|
Ciao a tutti, anche io come pulcione ho un bel dilemma: ho superato gli scritti in Italia ed a settembre ho la seconda parte della prueba de conjunto, a test, su 4 materie per finire l'omologazione.
Ke fare?  |
|
|
|
 |
sawtooth
Novizio

|
Inviato:
Lug 20, 2008 - 09:23 PM |
|
ciao a tutti!
Sto preparando la documentazione necessaria da mandare al ministero spagnolo e sto cercando altre persone per poter scambiare informazioni e confrontarci su quale università scegliere.
Contatatemi alla mail: davide.valladolid@email.it |
|
|
|
 |
paperboy
Forumdipendente

|
Inviato:
Ott 26, 2008 - 05:36 PM |
|
eh già...quale università scegliere? |
|
|
|
 |
samitommi
Novizio

|
Inviato:
Feb 11, 2009 - 11:26 AM |
|
ragazzi mi fate sapere dove è più conveniente
fare gli esami per processuale e comunitaRIO
GRAZIE URGENTISSIMO |
|
|
|
 |
ellis1979
Novizio

|
Inviato:
Set 07, 2009 - 08:57 PM |
|
ciao, sapete consigliarmi in quale università andare a settembre - ottobre?
in particolare l'uni di barcellona Pompeu Fabra e di Burgos? |
|
|
|
 |
paolinho83
Novizio

|
Inviato:
Set 22, 2009 - 05:59 PM |
|
Ragazzi, io mi laureo a fine ottobre, e sono molto indeciso se iniziare la pratica qui in italia, o andarmene in spagna a fare un master abilitativo, unendo quella che sarebbe un'esperienza formativa sia dal punto di vista linguistico che dal punto di vista culturale.
Voi cosa mi consigliate??? Come master, quali sono i migliori??? Le università migliori??? Non avrò problemi a farmi riconoscere il titolo tra un annetto qui in italia vero?!?!? |
|
|
|
 |
bestale
Novizio

|
Inviato:
Ott 24, 2009 - 12:32 PM |
|
master si o master no, (curso tutelado) la prueba devi farla comunque..non c'è niente di automaticamente abilitativo con la mera frequenza.Quindi se hai la voglia di studiare spagnolo e il relativo diritto, puoi farlo anche da qui..
In ogni caso un po' di pratica la farei prima di partire, giusto per capire cosa ti aspetterà e se ti piace la professione..
Sul riconoscimento nessuno ti può dire..teoricamente è si praticamente è sni, se hai seguito le ultime questioni sollevate dall' ordine il dubbio ti rimarrà finchè non avrai il riconoscimento in mano. |
|
|
|
 |
zerowatt
Novizio

|
Inviato:
Nov 04, 2009 - 01:35 AM |
|
che mi dite del corso a distanza ????
dovrebbe essere la via più semplice nel senso che una volta seguito il corso fai l'esame su quello che hai studiato
che ne pensate???
p.s. nel frattempo mi sono iscritto ad almeria per l'esame di dicembre qualcuno ha qualche informazione da darmi ? |
|
|
|
 |
|
|
|
|
Vai a pagina Precedente 1, 2
|
Versione stampabile
Successivo
Precedente
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum non puoi allegare file in questo forum puoi scaricare file in questo forum
|
|